Rendiconto 2019 .Lettera del Presidente del CT1

Sig. Soci ,Cari Amici.

La presente per informarVi che il tesoriere ha redatto il rendiconto 2019 e preventivo 2020 e lo stesso ,dopo la approvazione dei revisori dei conti, è stato approvato dal consiglio direttivo ed è stato pubblicato nella bacheca della sede del club. Chiunque volesse può prenderne visione . Ovviamente ,come prevede lo statuto, lo stesso deve essere approvato dalla assemblea dei soci che sarà convocata non appena si allenteranno le restrizioni causa la pandemia da covid 19.

A tal proposito Vi comunico che il consiglio federale dell’ASI ha approvato una delibera con la quale ha annullato tutte le manifestazioni iscritte a calendario ASI per l’anno 2020. Fermo restando la libertà dei club di organizzare gite sociali o raduni, le stesse devono essere rispettose delle norme anti covid “anti assembramento“, con rilascio di autocertificazioni da parte dei partecipanti e con tutta una serie di misure da parte dei club organizzatori finalizzate al contenimento del contagio.

Pertanto persistono delle difficoltà oggettive nella organizzazione anche di una semplice gita e specialmente con grandi numeri di partecipanti.Tuttavia,nonostante le difficoltà ed i divieti rappresentati, speriamo che un rallentamento della pandemia nel prossimo mese di Agosto ci permetta di organizzare per Settembre la gita di fine estate con un pernottamento. Il Direttivo Sta lavorando a questo e… incrociamo le dita.
Sperando di poterVi incontrare presto e Vi invio il mio affettuoso saluto e quello di tutto il Direttivo.
Andrea Dinolfo

2020-07-29T08:31:31+00:00 29 luglio 2020|