Conclusa il 12 e 13 giugno la prima gita “post pandemia” con i nostri Soci a CEFALU’

 

Sig. Soci,cari Amici.

Il  12 e 13 giugno abbiamo ripreso le nostre attività di club, prendendo atto dell’allentamento delle restrizioni sanitarie dovute alla pandemia. Abbiamo trascorso un fine settimana , coniugando il piacere di guida delle nostre beneamate veterane, attraverso i panorami incantevoli dei nebrodi,ed un soggiorno a Cefalù ,perla del turismo Siciliano.Abbiamo scelto un albergo,il Sea-Palace Hotel 4**** situato sul lungomare che ci ha permesso di godere dello splendido mare di Cefalù nonché del centro storico, con la splendida Cattedrale Normanna, poco distanti. Visti i divieti di assembramenti,ancora in vigore, nonabbiamo potuto organizzare  visite guidate o di gruppo ma ognuno ,liberamente, ha impegnato il proprio tempo tra mare, piscina, passeggiate nel centro storico e visite a siti di interesse. Il tutto insomma al massimo del relax dal momento dell’arrivo del sabato 12 e fino  alle ore 17 di domenica 13, ora in cui abbiamo lasciato l’albergo.

All’ andata l’itinerario del sabato 12 giugno 2021:

Ore 9,15: Siamo partiti  in direzione Messina con uscita allo svincolo di Fiumefreddo,proseguendo in direzione Piedimonte Etneo,Randazzo,Cesarò, San Fratello, Acquedolci, Cefalù.
Arrivati in albergo abbiamo avuto riservati i posti auto su spazio recintato all’aperto non custodito, ma dotato di cancello di chiusura e videosorveglianza. I Soci partecipanti ,nella chat Whatsapp del CT1,hanno apprezzato questo primo incontro e si aspettano altri raduni…per “la benvenuta estate”.

A presto
Il Direttivo

2021-06-17T11:07:32+00:00 17 giugno 2021|