Successo alla “castagne&vino” del 14 nov.2021 al “Picciolo golf-club”

 

Sig. Soci, Cari Amici.

Dopo la gita di Assoro,che ha sancito la ripresa delle attività sociali post pandemiche e che ha visto la partecipazione di 40 equipaggi, riprendiamo il calendario delle nostre attività ,ormai consolidate, il 14 novembre la gita: “Castagne e Vino” ha meritato il plauso dei partecipanti. Il caldo sole di novembre ci ha assistito per tutta la giornata e l’accoglienza delle maestranze del “Picciolo golf club” è stata magistrale.

Abbiamo visitato i campi da golf e molti hanno partecipato ad una mini sessione del gioco con un istruttore del club. Il menù è stato curato dallo chef  “Totò Laudani”,che ci ha deliziato con una serie di prelibatezze locali e stagionali. L’eccellente vino è stato offerto dal nostro amico e produttore Romolo Buccellato che ci ha onorato della sua presenza. Chiaramente le caldarroste non sono mancate. Altra sorpresa è stata la presenza di Don Benedetto  Sapienza che ci ha allietato con i suoi aneddoti sulla sua  vita pastorale  vissuta nei vari quartieri di Catania.

Qui sotto alcune immagini salienti dell’incontro con gli amici e soci del ct1.

Espressioni di vero relax ed il pieno soddisfacimento di Don Benedetto con il ns amico vignaiolo Romolo.

 

AVVISO IMPORTANTE!!!

Non prendete impegni per il prossimo 19 dicembre …CONVIVIALE di fine anno al President Park Hotel nella collina di Acicastello

 A presto

Il Direttivo

2021-11-29T16:15:32+00:00 27 ottobre 2021|